Stampa

pubblicato in: Stampa, Works | 0

Le nostre stampe riconoscono, rispettano e riproducono l’intensità e l’emozione di ogni singolo attimo. Immagini con una finezza non massiva, create per restituire a ogni vostro soggetto la vita fissata in un’istantanea. Una tecnica supportata dalla tecnologia e una passione alimentata dalla fedeltà.

“Al Laboratorio concepiamo il colore come l’identità di ogni immagine..”

Offset digitale

Evoluzione naturale della stampa offset, questa moderna tecnica di stampa permette una maggior flessibilità e velocità di produzione, con un notevole abbassamento dei costi sulle piccole-medie produzioni. Questo sistema molto preciso permette di produrre un catalogo, un invito o un biglietto da visita con la stessa elasticità e semplicità, senza mai scendere ad alcun compromesso con la qualità.

Offset

Il metodo più diffuso per la stampa resta quello dell’offset, grazie alle infinite possibilità di materiali stampabili e di vernici/colori applicabili (es. colori pantone, colori metallici e vernici protettive). Un libro pregiato o un semplice volantino, vengono realizzati con la stessa cura delle cromie e dei particolari.

Fotografica tradizionale

Nata come laboratorio di fotografia, la nostra azienda ancora oggi dispone di un laboratorio fotografico dove poter stampare fotografie in tempo reale. Questa soluzione permette al cliente di risparmiare tempo e di poter lavorare fin dal principio sulla scelta delle immagini.

Stampa grande formato

Il grande formato non è più solo un’esclusiva dell’ambiente pubblicitario; la possibilità di stampare in grandi dimensioni con qualità fotografica è una realtà ben consolidata e molto utilizzata nel mondo della comunicazione e della moda. È nostra prerogativa da tempo fornire questo tipo di servizio ai nostri clienti, utilizzando i mezzi e le competenze più avanzati.

Stampa supporti speciali

Stampare su qualsiasi supporto cartaceo, polimerico o naturale, mantenendo sempre la più elevata qualità, è possibile grazie alle moderne macchine di stampa che utilizziamo e alla continua ricerca di innovativi processi di stampa cui ci dedichiamo. Tutto quello che la stampa offset non ci permette di fare, lo otteniamo con la stampa diretta su materiali come legno, metallo, tessuto o vetro.

Stampa inkjet fine-art

La teconologia ideale per la stampa fotografica professionale, una straordinaria qualità fotorealistica delle immagini grazie a 8 colori si propone la più ampia gamma cromatica possibile e riproduce tutti i dettagli delle zone in luce e in ombra nella stampa in bianco e nero. Le immagini sono riprodotte con uniformità, anche su stampanti diverse, in colori brillanti e durevoli.

Nobilitazioni

Vi sono molte procedure di stampa, alcune classiche e altre innovative e moderne, capaci di conferire ai prodotti un valore aggiunto, una peculiarità di pregio. La termografia, il termorilievo e la stampa con lamina a caldo sono alcuni processi distintivi della nostra capacità di creare prodotti unici e di valore.