Dsquared2 è una casa di moda italiana, fondata nel 1996 dai gemelli canadesi Dean e Dan Cateni, i quali lavorano nella moda a livello internazionale dal 1984.

Si trasferiscono a New York nel 1983 per frequentare la Parson’s School of Design e nel 1991 giungono in Italia dove, nel 1994, dopo numerose collaborazione con le più importanti case di moda, realizzano la loro prima collezione maschile, che è il primo passo verso una lunga serie di sfilate-evento, destinate a catturare l’attenzione di giornalisti e buyer, grazie alla loro sapiente combinazione di stile, musica e spettacolo.

L’intelligente mix di irriverente estro canadese e raffinata sartorialità italiana, unite all’attenzione maniacale per i dettagli sono alla base dell’odierna filosofia Dsquared2, che ha dato vita ad un concetto unico di lusso alternativo.

Dean e Dan dividono la loro vita e il loro lavoro tra Milano e Londra, ma creano le loro collezioni sempre in Italia: “Born in Canada, Made in Italy”.

Al Laboratorio per Dsquared2:

Business Card, Fascicoli sartoriali, Etichette adesive, Inviti per eventi, Buste, Booklet, Gadget personalizzati, Vip Card.